I Cookies vengono usati per fornirti un servizio migliore. Proseguendo con la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Per negare il consenso o eliminarli dal tuo browser visita www.aboutcookies.org. Per maggiori informazioni leggi l'informativa.
Continua
Home > Kymco mobility service
Stampa

Servizio mobility per musei, parchi a tema e manifestazioni fieristiche

La cultura non è mai stata così comoda

In molti paesi europei, il servizio mobility è un servizio quasi scontato all'interno di Musei, Fiere e Parchi a tema.
Oggi anche in Italia grazie a KYMCO Healthcare questi luoghi possono adeguarsi agli standard europei offrendo un servizio innovativo e che soddisferà le esigenze degli utenti.

Queste strutture ricettive, offrendo un servizio innovativo di ausilio alla mobilità simpatico e moderno grazie agli scooter elettrici KYMCO Healthcare, vedono aumentare di molto gli afflussi e allo stesso tempo si dimostrano sensibili alle esigenze dei propri visitatori.

Molti persone ancora attive e nel pieno delle facoltà, spesso devono rinunciare a godersi una mostra o una fiera in relax e senza pensieri o ad accompagnare i propri cari solo perché non più in grado di camminare agevolmente o per lunghi tratti, magari semplicemente per patologie o disfunzioni leggere, per niente invalidanti sotto altri punti di vista.
Uno scooter elettrico KYMCO Healthcare è accattivante, è colorato e divertente:
è uno scooter maneggevole anche negli ambienti più piccoli, dall'elevata autonomia e rappresenta il compagno confortevole durante una mostra, una manifestazione, un evento fieristico perché è una soluzione semplice e sicura sia per l’utilizzatore che per le altre persone.


Il servizio viene offerto dalla struttura che si organizza nelle modalità che ritiene più opportune e viene pubblicizzato attraverso i canali di comunicazione abituali, anche in collaborazione con Kymco Healthcare.
Cogli l'opportunità e offri il servizio mobility di KYMCO Healthcare ai tuoi visitatori.


KYMCO HEALTHCARE E' IL PARTNER IDEALE

VANTAGGI

I clienti della struttura che hanno qualche difficoltà a percorrere lunghe distanze possono ritrovare il piacere di muoversi in totale libertà, con una autonomia minima di 13 km.

DOTAZIONE

Gli scooter possono essere personalizzati con cestini e grafiche realizzate su misura e su indicazione della struttura. La batteria estraibile dello scooter consente la ricarica in uno spazio dedicato e l’operatività del mezzo 24/7.

SICUREZZA

Gli scooter KYMCO Healthcare sono dotati di centralina programmabile: è possibile personalizzare la velocità degli scooter, l’accelerazione, la frenata per consentire un utilizzo semplice e sicuro sia all’interno che all’esterno.

Modelli disponibili:


Contattaci ora!

Chiamaci subito al nostro numero verde oppure compila il form per ricevere maggiori informazioni.